![]() |
Le pagine dedicate da "iVolley Magazine" a Tsetso Sokolov |
L’opposto della Trentino Volley Tsvetan Sokolov è fra i principali protagonisti del numero 79 di “iVolley Magazine”, online da questa mattina sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti pagina 12 e 13 alla punta di diamante dell’attacco gialloblù, che a Nicola Baldo racconta il suo ritorno Trento dopo un anno di “apprendistato” a Cuneo.
“A me piace molto vivere annate così, con tanti impegni e nelle quali giochi ogni tre giorni – si legge fra le tante cose nell’intervista - ; per me il fatto di dover affrontare tante partite fra campionato e Champions League in poco tempo non è un problema. Perché negli anni precedenti in questa squadra non ho giocato tantissimo. In generale diversi ragazzi che giocano in questa Diatec Trentino nelle ultime stagioni non sono stati sempre titolari, siamo un gruppo molto giovane e questo genere di ritmo, queste partite tutte molto difficili ed impegnative, sono il banco di prova ideale per crescere e migliorare sempre di più”.
Nel numero di questa settimana della rivista, nuovo spazio dedicato anche a Filippo Lanza, che fra pagina 8 e 9 viene presentato da Mario Barbiero, allenatore che quando Pippo aveva quindici anni decise di inserirlo nel gruppo della Nazionale Pre-Juniores assieme a Luca Vettori.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa